Descrizione
Il fermatesta e il supporto per i piedi lo rendono il dispositivo ideale per evacuare soggetti che non muovono collo e busto (infortunati gravi, persone molto fragili, paralizzati, persone in coma etc.).
Questo materasso da evacuazione versione premium è progettato con la fibra tessile più forte al mondo Dyneema®. E’ progettato per un uso in ambiente esterno, in emergenze incendio, in terreni accidentati, in industrie e sopporta condizioni estreme.
Grazie alla sua resistenza e robustezza, è possibile evacuare un paziente insieme ai propri dispositivi medici inserendoli all’interno dei lembi.
Consigliato per ospedali, case di riposo, residenze assistite, aziende, edifici pubblici, scuole e università.
Un grande passo per S-capeplus
Una nuova generazione di dispositivi per l’evacuazione in emergenza di persone a ridotta mobilità: S-capeplus Premium.
La differenza sta nei dettagli
Rispetto al modello S-Ccapeplus Base sono stati modificati e aggiunti elementi che lo rendono ancora più funzionale agli ambienti per i quali è progettato.
Per assicurare qualsiasi movimento della testa della persona da evacuare durante il trasporto puoi utilizzare questo dispositivo facilmente regolabile, veloce e sicuro. L’imbottitura offre una migliore protezione alla persona trasportata durante un’evacuazione verticale se il trasferimento avviene tra piani diversi dell’edificio.
Così semplice che chiunque può utilizzarlo per salvare una persona in caso di emergenza
Dyneema®
Realizzato con la fibra più resistente al mondo, Dyneema®: è 15 volte più forte dell’acciaio. Aggiungendo questo resistente materiale al modello premium, viene facilitato l’utilizzo per più scopi e diversi tipi di superfici. Progettato per pavimentazioni industriali, superfici particolarmente ruvide, scale antincendio e terreni accidentati.