Descrizione
È la soluzione definitiva per gestire in modo efficiente situazioni difficili con la massima professionalità. Realizzata con cura e progettata per soddisfare le esigenze specifiche dei direttori di pompe funebri, questa custodia è uno strumento indispensabile in tempi di disastro.
- Realizzato con una cerniera YKK premium che si muove in due direzioni
- La sacca per salme ha una cerniera a forma di U.
- Dotata di 14 maniglie che ti permettono di lavorare facilmente insieme ai tuoi colleghi.
- Non utilizzabile per lo scorrimento.
Senza compromessi in termini di qualità e durata, il telo Retmex Disaster Pouch è dotato di una cerniera YKK robusta e dimensionabile, che garantisce una chiusura sicura e un facile accesso. La cerniera si estende in una comoda forma a U, consentendo il carico e lo scarico senza sforzo. Indipendentemente dalle circostanze, questa custodia fornisce una soluzione di contenimento affidabile ed efficiente.
Riconoscendo l’importanza del lavoro di squadra durante le situazioni di crisi, abbiamo dotato questa custodia di 14 maniglie posizionate strategicamente. Queste maniglie sono rinforzate con impugnature in PVC, fornendo una presa salda e confortevole per più utenti. Gli sforzi di collaborazione vengono realizzati senza sforzo, consentendo ai direttori di pompe funebri di lavorare perfettamente insieme con precisione e coordinamento
Facile da pulire
Comprendiamo l’importanza di mantenere un aspetto incontaminato e professionale, anche nelle circostanze più difficili. Ecco perché la nostra custodia per disastri è realizzata con un tessuto che non solo è forte e resistente, ma anche facile da pulire. Progettata per resistere ai rigori degli ambienti più esigenti, garantisce che la custodia rimanga sempre presentabile e pronta per l’uso.
14 maniglie sulla borsa del disastro
Riconoscendo l’importanza del lavoro di squadra durante le situazioni di crisi, abbiamo dotato questa custodia di dieci maniglie posizionate strategicamente. Queste maniglie sono rinforzate con impugnature in PVC, fornendo una presa salda e confortevole per più utenti. Gli sforzi di collaborazione vengono realizzati senza sforzo, consentendo ai direttori di pompe funebri di lavorare perfettamente insieme con precisione e coordinamento.