Condizioni di vendita

Le presenti condizioni di vendita si applicano al contraente del contratto di acquisto. Per contraente si intende il soggetto che effettua il pagamento del corrispettivo previsto per la vendita. Se il soggetto pagatore è un’azienda, ancorché poi il servizio sia concretamente fruito da persona fisica, sia esso il titolare dell’azienda o un suo dipendente, si applicheranno le condizioni previste per acquisti effettuati da azienda, con particolare riferimento all’inapplicabilità del diritto di recesso così come regolato dal Codice del Consumo  (Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n.206 e successive modifiche).

A) Formazione

1) Corsi in aula / videoconferenza

Modalità d’ordine e d’acquisto
L’acquisto dei corsi a catalogo avviene seguendo le procedure indicate a seguito del click su “Prenota” presente sulla singola scheda corso. L’intera offerta formativa è consultabile su sito internet aziendale.

Modalità di pagamento
Ogni pagamento potrà avvenire a mezzo di uno dei seguenti metodi:
• Contanti, Carta di credito, bancomat presso le ns sedi ubicate a Trieste, Udine e San Canzian d’Isonzo (GO)
• Bonifico bancario intestato a Synergica srl con titolo del corso e data di inizio come causale o numero e data ns. fattura.
Inviare copia del pagamento all’indirizzo formazione@synergica.net

La quota deve essere versata a seguito dell’invio della fattura.

Prezzi
I prezzi di vendita ove non diversamente specificato sono al netto di IVA 22% e di ogni altra eventuale imposta. Nel caso di iscrizione di più partecipanti di una stessa azienda per alcuni corsi viene riconosciuto uno sconto.
La quota di iscrizione comprende: partecipazione, materiale didattico digitale ed eventuale occorrente per le prove pratiche, attestato e servizi previsti dal programma del corso.
Effettuando l’acquisto si dichiara di aver preso visione e di accettare le informazioni generali, il programma, le modalità organizzative del corso.

Tempi e modalità di fruizione
Il corso viene svolto nelle date ed orari programmati e ove sia prevista una attività in aula presso le sedi indicate.
La conoscenza della lingua italiana da parte dei lavoratori è un elemento fondamentale per la comprensione delle regole e della formazione in ambito lavorativo e conseguentemente dei comportamenti sicuri e corretti da parte dei lavoratori. Il datore di lavoro è responsabile della formazione, informazione ed addestramento dei lavoratori (art.37 TU 81/2008), pertanto con l’iscrizione al presente corso dichiara di aver valutato come comprensibile ed adeguato per lavoratore il percorso formativo proposto. In caso contrario dovrà essere segnalata nello spazio note la problematica e messo a disposizione un mediatore linguistico da parte del datore di lavoro.

Condizioni di utilizzo
Synergica Srl mantiene la proprietà dei materiali didattici; pertanto, l’acquisto del corso non implica la vendita dei contenuti ivi ricompresi. È quindi vietato cedere i contenuti, darli a terzi o comunque consentirne l’uso da parte di terzi sia a titolo gratuito che a titolo oneroso.

Annullamento / rinvio
Synergica Srl si riserva la facoltà di rinviare la data di inizio del corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di partecipanti; in caso di rinvio o annullamento da parte di Synergica, la quota versata potrà essere utilizzata per l’edizione successiva del corso o interamente restituita, in base alle preferenze del contraente del contratto d’acquisto, inviando richiesta all’indirizzo formazione@synergica.net

Diritto di recesso
L’eventuale rinuncia dovrà essere comunicata all’indirizzo formazione@synergica.net entro e non oltre i 5 giorni lavorativi precedenti l’inizio del corso. In caso di rinuncia pervenuta dopo tale termine o in caso di mancata presenza del partecipante ad inizio corso o ritiro durante lo svolgimento del corso, sarà dovuto il pagamento integrale della quota.

2) Corsi e-learning

Modalità d’ordine e di acquisto
L’acquisto dei corsi e-learning avviene scegliendo la modalità e-learning all’interno della scheda corso e seguendo le procedure indicate.

Modalità di pagamento
Ogni pagamento potrà avvenire a mezzo di uno dei seguenti metodi:
• Contanti, Carta di credito, bancomat presso le ns sedi ubicate a Trieste, Udine e San Canzian d’Isonzo (GO)
• Bonifico bancario intestato a Synergica Srl con titolo del corso e data di inizio come causale o numero  e data ns. fattura.
Inviare copia del pagamento all’indirizzo formazione@synergica.net

La quota deve essere versata a seguito dell’invio della fattura.

Prezzi
I prezzi di vendita ove non diversamente specificato sono al netto di IVA 22% e di ogni altra eventuale imposta.
Nel caso di iscrizione di più partecipanti di una stessa azienda è possibile richiedere una quotazione personalizzata, inviando una email all’indirizzo formazione@synergica.net

Tempi e modalità di fruizione
Al ricevimento del pagamento saranno inviate ad ogni singolo partecipante le credenziali (login e password) di accesso alla piattaforma per la fruizione del percorso formativo.
Durante tutto il periodo di fruizione sarà presente un tutor virtuale per il monitoraggio delle attività svolte.
Il termine massimo per lo svolgimento del corso è indicato per ogni tipologia di corso e va conteggiato dalla data di attivazione; oltre tale periodo non sarà più possibile svolgere l’attività formativa.

3) Corsi aziendali personalizzati

Modalità d’ordine e d’acquisto
La richiesta di un corso aziendale personalizzato è possibile tramite richiesta effettuata dal sito o contattando Synergica.

Modalità di pagamento
Il pagamento dei corsi aziendali personalizzati avviene successivamente all’accordo tra le parti e alla sottoscrizione della conferma d’ordine per l’offerta formativa di dettaglio.

Prezzi
I prezzi dei corsi aziendali personalizzati saranno definiti ad hoc in fase di accordo tra le parti.

Tempi e modalità di fruizione
I tempi e le modalità di fruizione del corso aziendale personalizzato verranno definiti in fase di accordo tra le parti.