Modalità di erogazione
Il corso Aggiornamento BLSD-A uso del defibrillatore è svolto in presenza.
Il corso Aggiornamento BLSD-A uso del defibrillatore è svolto in presenza.
Al momento della iscrizione non viene richiesto il pagamento. Il pagamento del corso sarà effettuato al ricevimento della fattura.
La fattura sarà da noi trasmessa prima dell’inizio del corso. Il pagamento della fattura può essere fatto con bonifico bancario oppure utilizzando la carta di credito, PayPal e altri sistemi (es. PostePay e carte prepagate) tramite un link presente in fattura al sistema TeamSystem Pay.
Alla fine del corso verrà inviato via email al referente aziendale o al cliente (privato) l’attestato di frequenza conforme alla normativa in vigore, a chi risulti in regola con i pagamenti e con la frequenza prevista.
Corso svolto in collaborazione con un Centro Accreditato dalla Regione FVG e Veneto. Il corso proposto è conforme in tutti gli aspetti (es. contenuti, numero di ore minime, caratteristiche del docente ecc..) alle disposizioni normative vigenti. In particolare la legge n. 120 del 3 aprile 2011 e s.m.i., il D.Lgs. 81/08 e s.m.i. e la normativa della Regione FVG.
Tutti gli operatori non sanitari che possono essere i primi testimoni di eventi sanitari critici e che quindi sono chiamati ad intervenire e che hanno già svolto la formazione base della durata di 5 ore. I destinatari sono generalmente lavoratori (sia addetti alle emergenze che personale non formato con il corso base di primo soccorso), volontari, sportivi, istruttori, accompagnatori e simile.
Prima di destinare il personale (lavoratori, volontari, sportivi, istruttori, accompagnatori e simile) alle mansioni sia di addetto alle emergenze che personale non formato con il coso base di primo soccorso.
Inserisci la tua migliore e-mail,
potrai cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento.