Modalità di erogazione
Il corso Primo soccorso pediatrico è svolto in presenza.
Il corso Primo soccorso pediatrico è svolto in presenza.
Al momento della iscrizione non viene richiesto il pagamento. Il pagamento del corso sarà effettuato al ricevimento della fattura.
La fattura sarà da noi trasmessa prima dell’inizio del corso. Il pagamento della fattura può essere fatto con bonifico bancario oppure utilizzando la carta di credito, PayPal e altri sistemi (es. PostePay e carte prepagate) tramite un link presente in fattura al sistema TeamSystem Pay.
Alla fine del corso verrà inviato via email al referente aziendale o al cliente (privato) l’attestato di frequenza conforme alla normativa in vigore, a chi risulti in regola con i pagamenti e con la frequenza prevista.
Operatori ed educatori di asili nido, baby-sitter, tagesmutter, personale di scuole materne, ludoteche, centri gioco per bambini… ma anche semplicemente mamme, papà, nonni che vogliono essere più sicuri di sé e preparati in caso di emergenza sanitaria di un bambino o lattante.
Corso tenuto da infermieri professionisti del settore dell’emergenza / urgenza.
Chi meglio di te conosce le esigenze della tua azienda?
Synergica offre la possibilità di creare corsi pensati su misura per le singole aziende. Il corso viene svolto esclusivamente per la vs. realtà, in giornate e orari concordati, con quota a corso e non a partecipante. La formazione potrà essere erogata in italiano o in lingua straniera, in presenza presso la vs. sede qualora idonea oppure in sedi messe da noi a disposizione, solo in Fvg. In alternativa sarà possibile erogare il corso in videoconferenza.
Inserisci la tua migliore e-mail,
potrai cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento.