Commercializziamo i prodotti Tetcon in Italia.
Tetcon opera nell’industria tessile dal 1863.
L’azienda olandese è stata fondata dalla fam. Hazemans.
I prodotti Tetcon sono utilizzati in 50 paesi!
I prodotti per la gestione delle emergenze
Tutto è iniziato nel 2008. Un ospedale psichiatrico di Eindhoven ha inviato a Tetcon una richiesta per sostituire tutti i teli di evacuazione installati nei letti per garantire una fuga sicura dei pazienti costretti a letto. E’ stato intrapreso un viaggio di progettazione e test di prototipi dove la vasta conoscenza dei tessuti si è rivelata estremamente utile. Dopo mesi, è stata lanciata la prima versione del telo di evacuazione S-capepod.
Semplicità, velocità e comfort
Ogni singola attrezzatura di evacuazione si basa su valori fondamentali di progettazione. Ogni prodotto serve la missione di Tetcon di non lasciare nessuno indietro: ispirare, rafforzare e promuovere la sensibilità affinché le persone vulnerabili non vengano lasciate indietro in una sistiazione di emergenza.
Non lasciamo indietro nessuno!
Questa filosofia è stata creata dai fondatori di Tetcon. La missione è riunire i professionisti e gli appassionati della sicurezza promuovendo l’ideale che le persone vulnerabili non vengano lasciate indietro durante le emergenze.
Per far crescere la filosofia e il movimento, Tetcon ha creato un programma che Synergica sostiene per diffondere il messaggio in Italia e nel mondo.